Hentai Pet Forum - Hentai Download, Video, Anime, Manga, Hentai Free, AMV, Doujinshi, Yaoi & Yuri

Sicurezza del vostro Account

« Older   Newer »
  Share  
Rufy SD
view post Posted on 3/2/2009, 18:58




Contrariamente a quanto sostenuto da molte persone, nessuno è mai riuscito a violare il forum di Hentai Pet e accedere alle informazioni utenti, agli account o agli username. L'unico caso in cui l'account può essere rubato da qualcun altro è quando un utente inavvertitamente o intenzionalmente ne rivela la password.

Spesso alla gente piace dire in giro di essere rimasta vittima di un attacco hacker. Questa convinzione fa sentire meglio piuttosto che ammettere di essere stati vittima di una truffa per una propria disattenzione, oppure semplicemente per aver rivelato la propria password alla prima persona che l'ha richiesta. In ogni caso, c'è un certo numero di regole da seguire per mantenere un account al sicuro.
_______________________________________________________________________

1. La scelta della password - Quando scegli una password, non usare termini ovvi, come password, 12345, hentai pet o pokèmon. Utilizza piuttosto una combinazione di numeri e lettere, questa operazione renderà molto più difficile per un malintenzionato individuare la tua scelta. Puoi cambiare la tua password in ogni momento cliccando su 'Aiuto' sulla barra gialla e poi sul pulsante 'Preferenze Utente'. Assicurati inoltre di scriverla in un posto sicuro, nel caso un giorno tu la possa dimenticare.

2. Mantieni segreta la tua password - Non rivelare mai a nessuno la tua password, non importa chi sia la persona che te la chiede. Ci sono molti malintenzionati a cui piacerebbe moltissimo mettere le mani sul tuo account che ti sei faticosamente conquistato, fingendo di fare parte del nostro staff, di avere un codice segreto o qualsiasi altra cosa pur di farsi rivelare la tua password. Nessun membro dello staff di Hentai Pet ti contatterà tramite hotmail, AIM O MSN Messenger.
Se qualcuno ti chiede la password, inviaci quello che ha detto, inclusa qualsiasi informazione tu possieda su di loro, utlizzando questo modulo.

3. Uscire - Se utilizzi Hentai Pet in un luogo pubblico, come una scuola o una biblioteca, assicurati di uscire dal sito quando termini la tua navigazione. Sarà sufficiente che tu clicchi 'Esci' sulla barra gialla.

4. Non essere avido - Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, allora potrebbe esserci qualcosa che non va. Non ci sono codici segreti che ti fanno aumentare di colpo i messaggi del tuo account. Nessuno ha mai craccato, piratato o imbrogliato Hentai Pet. Se qualcuno ti chiedesse di dargli qualcosa o di comprare qualcosa dal proprio negozio in cambio di qualcos'altro, non darglielo mai. Non c'è alcuna garanzia che tu riceva effettivamente qualcosa in cambio. Pensa invece di segnalarci queste persone utilizzando questo modulo, e non le fermeremo dal truffare altri utenti.

5. Controlla prima di cliccare - Se dovessi mai vedere una pagina di accesso, assicurati che l'URL (l'indirizzo che compare in alto sulla pagina) sia effettivamente http://hentaipet.forumfree.net Se così non dovesse essere, sei di fronte a una falsa pagina di accesso, messa a punto per tentare di rubarti la password. Se inserisci il tuo username o la tua password, i tuoi dettagli saranno inviati via email a questo malintezionato, che potrà così avere accesso immediato e completo al tuo account. Ogni volta che vedi qualcosa di sospetto, ti preghiamo di comunicarcelo. Provvederemo subito a rendere la pagina non operativa e a bloccare la persona che la sta controllando.
Se sei già entrato nella sezione che riguarda i tuoi dati personali, sarà sufficiente cliccare 'Aiuto' sulla barra gialla e successivamente 'Cambia la tua password'. Potrai immediatamente modificare la tua password.

6. Mantieni la tua email sicura - Se riveli la tua password o il tuo account email, questi potrebbero essere utilizzati in futuro da altre persone senza che tu lo sappia. Molti siti che forniscono un indirizzo email gratis hanno sicuramente una dotazione di sicurezza ed è opportuno modificare frequentemente la tua password, scegliendo una combinazione di lettere e numeri.

7. Non condividere con nessuno un account - Quando parli con una persona online, non fare caso a quanta fiducia ti trasmette. Non rivelargli mai la tua password. Non c'è alcun bisogno di condividere un account con qualcuno: se lo fai sarà a tuo completo rischio e pericolo. Tieni presente che la password può essere cambiata in ogni momento e l'account rubato.
_____________________________________________________________________

C'è qualcosa che posso fare per fermare tutto ciò?

Sì, considereremo ogni tentativo di ottenere una password di un altro utente con la massima serietà possibile. Nel caso una persona richieda la tua password o ti inviti a consegnargli qualcos'altro a titolo gratuito, segnalacelo e saremo immediatamente in grado di bloccare ogni suo futuro contatto con altri utenti.

Se dovessero comparire false pagine di accesso o una qualsiasi altra pagina che sostenga di contenere un programma rivoluzionario per ottenere password e informazioni, comunicacelo subito. Se ne veniamo subito a conoscenza, sarà possibile bloccare la pagina altrettanto rapidamente e congelare gli account del colpevole.

Edited by NeoDevil - 3/2/2009, 20:26
 
Top
0 replies since 3/2/2009, 18:58   45 views
  Share