Hentai Pet Forum - Hentai Download, Video, Anime, Manga, Hentai Free, AMV, Doujinshi, Yaoi & Yuri

[Ps3, Xbox360] Annunciato Dead Space: Ignition

« Older   Newer »
  Share  
NeoDevil
icon13  view post Posted on 11/7/2010, 19:02




L'importante annuncio di cui vi abbiamo dato conto ieri, relativo al franchise Dead Space, è appena stato effettuato da parte di Electronic Arts, e si tratta di Dead Space: Ignition.

Il titolo è uno dei molti "Game Extensions" (come li chiama la stessa Visceral Games) che usciranno nell'attesa di Dead Space 2 (ne sarà infatti il prequel), e secondo il team di sviluppo il titolo combinerà uno stile da fumetto interattivo con tre minigiochi unici: Hardware Crack, Trace Route e System Override.

Vi alleghiamo il comunicato stampa:

Diverse ore prima che Isaac Clarke cominci la sua avventura in Dead Space 2, sulla stazione "The Sprawl" scoppia una rivolta dei Necromorfi...ma come si sono evoluti i fatti? I giocatori saranno testimoni in prima persona dell'orrore quando Visceral Games, studio di Electronic Arts, lancerà Dead Space: Ignition, un nuovo gioco scaricabile ambientato sulla stazione Sprawl, e metterà a dura prova i giocatori, costretti a sopravvivere alla rivolta dei Necromorfi. Dead Space: Ignition sarà disponibile nel corso dell'autunno 2010 su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Network.

"Dead Space: Ignition è la prima di una serie di straordinarie espansioni che abbiamo programmato per il lancio di Dead Space 2.", ha dichiarato Steve Papoutsis, Executive Producer della serie Dead Space. "Il nuovo gioco interattivo in stile fumettistico fornirà ai fan di Dead Space una prospettiva unica sugli eventi che precedono Dead Space 2, ma avrà anche il compito di presentare la storia ad un nuovo pubblico di videogiocatori.".

Dead Space: Ignition unisce un'avventura interattiva in stile comic con tre mini-giochi di hackeraggio, ossia Hardware Crack, Trace Route e System Override. Ciascun gioco offrirà un'esperienza arcade divertente e appagante che metterà alla prova i giocatori con enigmi e prove di riflessi. Dead Space: Ignition si caratterizza per una narrazione in stile "Scegli La Tua Avventura", dando la possibilità ai giocatori di sopravvivere alla terrificante rivolta dei Necromorfi in diversi modi. Il gioco offrirà quattro finali diversi e dopo il completamento di ciascuno di essi, i giocatori verranno ricompensati con contenuti sbloccabili tra i quali una tuta esclusiva, che saranno successivamente utilizzabili da Isaac Clarke all'interno di Dead Space 2 quando il gioco verrà lanciato a Gennaio 2011.

Dead Space Ignition è stato scritto da Antony Johnston, celebre collaboratore del New York Times e autore di fumetti, graphic novel, videogiochi e libri, tra i quail Wasteland e Daredevil. Antony fa il suo ritorno nell'universo di Dead Space 2 dopo aver creato nel 2008 la serie di sei fumetti dedicati a Dead Space. In Dead Space: Ignition, Antony si serve del suo talento nel campo della narrativa dell'orrore per introdurre nuovi personaggi e delineare nuovi colpi di scena per questo affascinante prequel.

Dead Space 2 ha recentemente vinto diversi premi in occasione dell' Electronic Entertainment Expo, tra i quali "Best Action/Adventure Game" da parte di testate come Game Informer e siti quali GameSpot, GameSpy and Machinima.com. Dead Space 2 ha inoltre vinto l'ambito premio "Best Xbox360 Game" di GameSpot. In Dead Space 2 l'ingegnere Isaac Clarke fa il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su una nuova stazione spaziale conosciuta col nome di "The Sprawl". Unico sopravvissuto ad una terrificante infestazione aliena, Isaac si ritrova ad affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche. Lottando contro la pazzia, Isaac farà tutto il possibile per salvarsi e dominare gli incessanti attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà con determinazione la nuova sfida. I giocatori vedranno Isaac combattere battaglie così grandi, così terrificanti e così epiche, che dovranno aggrapparsi alle loro sedie.
 
Top
0 replies since 11/7/2010, 19:02   8 views
  Share